L’Eco della terza guerra mondiale è sempre più vicina
Print Friendly, PDF & Email

(Antonio Muffari, © 2024)

Purtroppo, i più foschi presagi di una terza guerra mondiale si stanno avverando.

“I civili devono prepararsi per una guerra totale con la Russia nei prossimi 20 anni”. Questa frase l’ha recentemente pronunciata Rob Bauer, presidente del Comitato militare della NATO, al termine di una riunione dei capi di Stato Maggiore dei Paesi alleati. Nella stessa occasione ha affermato che le opinioni pubbliche dei Paesi membri della NATO devono capire che non si può più dare per scontata la pace.

Siamo in mano ad organizzazioni criminali quali la NATO, l’ONU, l’OMS, la Comunità Europea che hanno un solo obiettivo diminuire a tutti i costi la popolazione mondiale, prima con i vaccini, poi con il Green Deal e successivamente con le bombe.

È un progetto che parte da lontano, che gli Stati Uniti in mano al deep state, alcuni miliardari annoiati, frequentatori dell’isola di Epstein, che riceviamo con tutti gli onori a palazzo Chigi e al Quirinale, e il World Economic Forum, hanno accuratamente pianificato e che negli ultimi tempi ha subito un’accelerazione.

L’unica speranza e che i popoli tutti, e non solo gli agricoltori, si ribellino ad un manipolo di pazzi (tutti possessori di bunker antiatomici) che ci vuole portare all’estinzione. Possiamo avere un ruolo fondamentale nella storia se prendiamo coscienza della nostra forza e del fatto che l’unica via, soprattutto per l’Italia è l’uscita dalla NATO, dalla UE e dall’OMS, altrimenti ci spazzeranno via come moscerini. Togliamo a queste organizzazioni terroristiche il ruolo di supremazia di cui si sono appropriati senza che nessuno li abbia eletti.